Pagine
- #6058 (senza titolo)
- “Una vita da social” – Incontro con la Polizia Postale
- #AndràTuttoBene ….
- Accessibilità
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- ALBO ON LINE
- Albo pretorio (pubblicità legale)
- Albo Sindacale
- Amministrazione Trasparente
- Amministrazione Trasparente
- Area Riservata Docenti
- Assenze e presenze
- Attestazioni OIV o struttura analoga
- Autovalutazione d’Istituto
- Avviso n. 10862 del 16/09/2016
- Avviso n. 17056 del 21/10/2015
- Avviso n. 19146 del 06.07.2020
- Avviso n. 20480 del 20 luglio 2021 – “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
- Avviso n. 28966 del 6 settembre 2021 – “Digital Board”
- Avviso n. 36723 del 15 marzo 2023 – Iniziativa CARE
- Avviso n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”
- Avviso n. 9035 del 13/07/2015
- Benessere organizzativo
- Bilancio d’Istituto
- Buone prassi
- Calendario Scolastico
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Circolari e Documenti informativi per il personale scolastico
- Comunicazioni alle famiglie
- Consorzi Enti e Società
- Contatti
- Contrattazione Integrativa d’Istituto
- Contratto Nazionale Scuola
- Convocazione Collegio Docenti
- Costi contabilizzati
- Dati aggregati attività amministrativa
- Dati sui pagamenti effettuati
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
- Dirigenza
- Docenti
- Dotazione organica
- Elenchi dei controlli, degli obblighi e degli adempimenti per le imprese
- Elenco delle caselle e-mail
- Elenco Siti Tematici
- Elenco voci di Amministrazione Trasparente non previste per la scuola
- Famiglie
- FAQ (domande frequenti)
- Formazione
- FORMAZIONE DOCENTI
- Gestione dei pagamenti
- Gli auguri della Dirigente per le feste di fine anno e …. la pubblicazione dell’edizione natalizia de “La Scuola del Carlino”
- Glossario
- Graduatorie
- I NOSTRI LAVORI
- Il Piano e la Relazione sulle performance
- Incarichi a dipendenti e soggetti privati
- Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti pubblici
- Informazioni sulla modulistica
- Informazioni varie
- L’Istituto
- La scuola del Carlino
- Libri di testo
- Mappa del sito
- MODULISTICA
- Modulistica DOCENTI
- MODULISTICA per ALUNNI e FAMIGLIE
- MODULISTICA PER ISCRIZIONI 2023/2024
- Nominativi e curricula dei Valutatori
- Nominativi e curricula Dirigenti e titolari posizioni organizzative
- Normativa
- Note legali
- Nuova valutazione scuola primaria
- Oneri Informativi per cittadini e imprese
- Orario Ricevimento Docenti Scuola Secondaria di I grado
- Organi Collegiali
- Organi di indirizzo politico-amministrativo, retribuzioni e CV per incarichi politici
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Organigramma
- ORIENTAMENTO
- PEC (Posta Elettronica Certificata)
- Personale a tempo indeterminato
- Personale ATA
- Personale non a tempo indeterminato
- Personale non a tempo indeterminato
- PIANO ATTIVITA’ 2023/2024
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Piano Triennale Offerta Formativa (PTOF)
- PNRR_PIANO SCUOLA 4.0
- Polizza assicurativa
- Premi e compensi
- Premialità
- Premio Paccucce in festa 2019
- PREVENZIONE & SICUREZZA: Covid 19
- Privacy
- Procedimenti
- Programma PON per la scuola 2014/2020
- Programma PON per la scuola 2014/2020
- Programma PON per la scuola 2014/2020
- Programma PON per la scuola 2014/2020
- Programma PON per la scuola 2014/2020
- Programma PON per la scuola 2014/2020
- Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità
- Provvedimenti dei Dirigenti
- Provvedimenti dei Dirigenti_2020/2021
- Provvedimenti del DS – a.s. 2019/20
- Regolamenti e Linee guida
- Responsabile procedimento
- Richieste di autorizzazione a bandire concorsi
- Richieste di autorizzazione ad assumere
- RIENTRIAMO A SCUOLA
- Rilevazione sulla qualità del sito e dei servizi on line
- Rilevazioni statistiche
- Rimodulazione fabbisogno
- Ripresa delle attività didattiche in presenza per tutti gli ordini di scuola
- Ruolo dirigenti
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
- Scadenze dei procedimenti e adempimenti (con relativo monitoraggio)
- Scuola dell’Infanzia “De Amicis” – COLMURANO
- Segreteria e URP
- Servizi on line
- Servizio di pagamenti telematici PagoInRete
- Sicurezza
- Strutture
- Studenti
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Contatti
Categorie
Autori
Mensile
- Luglio 2023
- Febbraio 2023
- Gennaio 2023
- Ottobre 2022
- Settembre 2022
- Maggio 2022
- Aprile 2022
- Marzo 2022
- Febbraio 2022
- Gennaio 2022
- Dicembre 2021
- Novembre 2021
- Ottobre 2021
- Settembre 2021
- Agosto 2021
- Luglio 2021
- Maggio 2021
- Aprile 2021
- Marzo 2021
- Febbraio 2021
- Gennaio 2021
- Dicembre 2020
- Novembre 2020
- Ottobre 2020
- Settembre 2020
- Agosto 2020
- Luglio 2020
- Giugno 2020
- Maggio 2020
- Aprile 2020
- Marzo 2020
- Febbraio 2020
- Gennaio 2020
- Dicembre 2019
- Novembre 2019
- Ottobre 2019
- Settembre 2019
- Agosto 2019
- Giugno 2019
- Maggio 2019
- Aprile 2019
- Gennaio 2019
- Dicembre 2018
- Novembre 2018
- Ottobre 2018
- Settembre 2018
- Agosto 2018
- Giugno 2018
- Maggio 2018
- Aprile 2018
- Marzo 2018
- Febbraio 2018
- Gennaio 2018
- Ottobre 2015
Articoli Recenti
- Decreto Ministeriale 21 luglio 2022 n. 188 adottato in applicazione dell’art. 5-terdel decreto-legge 30 dicembre 2021 n. 228. Svolgimento prova disciplinare prevista dall’art. 6 comma 2 del D.M. n. 188/2022dei docenti assunti nell’a.s. 2022/2023.
- Decreto Ministeriale 21 luglio 2022 n. 188 adottato in applicazione dell’art. 5-terdel decreto-legge 30 dicembre 2021 n. 228. Svolgimento prova disciplinare prevista dall’art. 6 comma 2 del D.M. n. 188/2022dei docenti assunti nell’a.s. 2022/2023.
- Messaggio di saluto del Direttore Generale, per termine incarico, ai Dirigenti scolastici e al personale scolastico.
- Progetto ‘Famiglia al Centro’ – Nota informativa
- AVVISO ALLE FAMIGLIE – Scuole chiuse per le avverse condizioni meteo per oggi giovedì 9 febbraio nei Comuni di Colmurano, Loro Piceno e Urbisaglia.
- GIORNATA DELLA MEMORIA – discorso pronunciato questa mattina dal Ministro dell’Istruzione e del Merito.
- Un giorno che non avremmo voluto mai vivere
- Save the date! Sabato 29 ottobre è in programma la fase d’Istituto della CORSA CAMPESTRE, al Campo sportivo di Loro Piceno, dalle ore 9:15
- Comunicazione degli orari di trasporto scolastico a.s. 2022/2023
- Convocazione del Collegio dei Docenti unitario per il giorno 5 settembre
- Vademecum illustrativo ministeriale delle note tecniche concernenti le indicazioni finalizzate a mitigare gli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 in ambito scolastico, nelle scuole dell’infanzia, per a.s. 2022 -2023
- Comunicazione sciopero nazionale Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola per il giorno 30 maggio 2022
- Torna l’iniziativa “L’Azalea della Ricerca” a Urbisaglia il 7/8 maggio prossimi, in collaborazione con l’Avulss.
- Comunicazione sciopero nazionale Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola per il giorno 6 maggio 2022
- Sospensione delle attività didattiche per le festività pasquali e …
- Comunicazione sciopero nazionale Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola per l’8 aprile 2022 dal SAESE.
- Informativa per l’accoglienza dei bambini e dei ragazzi ucraini nelle nostre scuole.
- COMUNICAZIONE SCIOPERO Nazionale, indetto per il 25 marzo 2022.
- Save the date! “Marcia della Pace” domenica 27/03/2022 organizzata dal Comune di Loro Piceno
- Save the date! Incontro con la scrittrice e biografa Daniela Palumbo, autrice con Liliana Segre del libro “Fino a quando la mia stella brillerà”
- Comunicazione sciopero generale dei settori pubblico e privato per il 15/16 febbraio
- Covid 19 – Nuove disposizioni per lo svolgimento in sicurezza delle attività scolastiche in base al DL n. 5 del 4 febbraio 2022.
- COMUNICAZIONE SCIOPERO del personale scolastico previsto per il 7 febbraio 2022
- AVVISO PUBBLICO per la selezione di un professionista PSICOLOGO per l’attivazione del supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche per l’a.s. 2021/22.
- Proroga iscrizioni per l’a.s. 2022/23
- PROGETTO “GLI SCACCHI A SCUOLA – UN GIOCO PER CRESCERE” – Bando
- Comunicazione sciopero del personale scolastico del 21 gennaio 2022
- Covid 19 – Nuove misure per la quarantena e/o isolamento a seguito del DL 1 del 7.01.2022
- Allerta meteo – chiusura scuole per domani 10 gennaio
- Gli auguri della nostra Dirigente ….
- Comunicazione sciopero di tutto il personale scolastico per il 22 dicembre 2021
- Iscrizioni a.s. 2022/2023 – VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA SCUOLA!
- Saved the date … mattinate della continuità … 14 – 16 – 20 dicembre …
- COMUNICAZIONE SCIOPERO Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola per la giornata del 10 dicembre.
- Obbligo vaccinale per il personale scolastico
- Elezioni Consiglio d’Istituto triennio 2021/2024 – Proclamazione eletti
- Save the date! …. sabato 4 dicembre CORSA CAMPESTRE d’Istituto
- COVID19 – Aggiornamento delle indicazioni sulla somministrazione della terza dose (booster) nell’ambito della campagna di vaccinazione in atto
- ELEZIONI DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO: ISTRUZIONI OPERATIVE
- Organi Collegiali 2021/2022: indizione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto
- Webinar gratuiti per un uso consapevole di internet
- Chiarimenti e indicazioni per la riammissione a scuola. Nota Regione Marche – Servizio Sanità.
- Loro Piceno: inaugurazione, domenica 26 settembre, del nuovo Centro artistico culturale “Lucia Ciccioli”
- AVVISO Al LAVORATORI – TUTELA DEI LAVORATORI “FRAGILI”
- Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da COVID-19 in ambito scolastico
- MAGICABULA 2021
- Presa di servizio del personale scolastico dal 1 Settembre 2021
- Vaccinazione fascia d’età 12‐18 anni: accesso diretto senza prenotazione nei punti vaccinali del territorio marchigiano.
- Procedura per l’affidamento dei servizi assicurativi: rinvio dell’apertura delle buste
- Pubblicato il ‘Piano scuola 2021/2022’ per la ripresa in sicurezza delle attività didattiche in presenza
- Indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60, del D.Lgs n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di copertura assicurativa
- Taglia il traguardo delle 10 edizioni il nostro giornale online ….
- Profilassi vaccinale in favore del personale scolastico: aggiornamenti in tema di emergenza Covid-19.
- Ripresa delle attività didattiche in presenza per tutti gli ordini di scuola
- Disposizioni organizzative a seguito del D.L. 1° aprile 2021 n. 44 sul rientro a scuola in presenza
- Sospensione attività didattiche per le festività Pasquali e gli auguri della Dirigente
- Emergenza Covid: disposizioni organizzative dal 29 al 31 marzo 2021
- Aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA – triennio scolastico 2021-23
- Disposizioni organizzative a seguito dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 13 marzo 2021 (zona rossa)
- Emergenza Covid – Sospensione attività didattiche in presenza
- Didattica Digitale Integrata: disposizioni organizzative a seguito dell’Ordinanza della Giunta Regionale Marche n. 6 del 26 febbraio 2021
- Comunicazione sciopero del 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente
- PagoInRete Pa: informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio Pago in rete
- Progetto “Intrecci educativi”: pubblicato il calendario degli incontri con gli esperti
- Nuova valutazione nella scuola primaria: è online la videoclip delle nostre maestre supersoniche …
- Emergenza neve: lezioni sospese a Loro Piceno e Urbisaglia per oggi sabato 13 febbraio
- Contrazione oraria per Scuola infanzia e Primaria giorno di Carnevale martedì 16 febbraio 2021
- Nuove modalità di valutazione nella scuola primaria
- Attivazione del servizio PagoinRete per i pagamenti telematici
- Rinnovo servizio di noleggio macchine fotocopiatrici
- Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’incarico di medico competente.
- Operazione MARCHE SICURE – Screening gratuito Covid 19
- Iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022
- Gli auguri della Dirigente per le feste di fine anno e …. la pubblicazione dell’edizione natalizia de “La Scuola del Carlino”
- Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di consulente psicologico – Graduatoria definitiva
- Sospensione delle attività didattiche per il giorno 7 dicembre 2020
- Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di consulente psicologico – Verbale della Commissione e graduatoria provvisoria
- Avviso pubblico di selezione di personale esperto per il conferimento di un incarico di consulente psicologico
- Pubblicata, per le famiglie, una “Nota informativa sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale”.
- Aggiornamento della normativa di contenimento del contagio da Covid-19 ai sensi del DPCM 3 novembre 2020.
- Covid-19: documenti di riferimento per la durata dell’isolamento e della riammissione a scuola
- Richiesta fornitura gratuita libri di testo per la scuola secondaria di 1° grado
- Raccomandazioni per le persone in quarantena e in isolamento domiciliare
- Rinnovo della componente Genitori negli OO.CC.
- Obbligo della certificazione medica per la riammissione a scuola a seguito di malattia
- Sospensione attività didattiche per elezioni e referendum
- Incontri con i genitori per l’avvio del nuovo anno scolastico
- Convocazione Collegio dei Docenti
- Informazioni per l’accesso a scuola per il contenimento della diffusione del Covid 19
- Presa di servizio del personale
- Test sierologici su base volontaria
- Restituzione dispositivi in comodato d’uso per la DaD
- Centro Estivo “Ora corri” nel territorio del Comune di Urbisaglia
- Consegna certificazione sostitutiva Esame di Stato
- Visibilità dei documenti di valutazione a.s. 2019/2020
- Donazione della “Fondazione Cottino” alla scuola dell’Infanzia di Loro Piceno
- Estrazione della lettera per calendario delle presentazioni dell’elaborato
- Avviso Pon/Fesr per la realizzazione di smart class
- Convocazione del Collegio dei Docenti unitario per il 29 maggio prossimo
- Pubblicato il Vademecum sulla conclusione del 1° ciclo d’istruzione